Formazione
Rivalidazione dei Certificati Manageriali

A 8 anni dal primo corso, Progea propone un nuovo percorso formativo valido per la rivalidazione dei certificati manageriali.

I dirigenti delle organizzazioni sociosanitarie lombarde sono chiamati a svolgere un ruolo fondamentale per la gestione dei cambiamenti organizzativi richiesti dalla legge di riforma 23/2015 e dai nuovi POAS 2017.

Il percorso formativo di rivalidazione dei certificati manageriali, approfondisce 4 tematiche manageriali e strategiche: organizzazione dei servizi sanitari, miglioramento della qualità, programmazione e controllo della gestione, gestione delle risorse umane, attraverso il seguente approccio formativo:

  1. Il confronto tra le esperienze organizzative dei professionisti partecipanti e i nuovi modelli di erogazione dei servizi socio sanitari;
  2. Il lavoro progettuale di verifica di contenuti, metodi e modelli sviluppati nel percorso formativo.

Il corso intende sviluppare le competenze dei partecipanti applicandole ai contesti organizzativi per sostenere il ruolo manageriale e strategico in collegamento con i cambiamenti di sistema.

 

Sono al momento previste le seguenti edizioni:

 Scarica la presentazione dell'iniziativa